Home focus settimanale CONVENZIONE UNIPEGASO – UNAGRACO

CONVENZIONE UNIPEGASO – UNAGRACO

by admin

L’UNAGRACO ha stipulato un accordo con l’Università telematica Pegaso che permetterà ai commercialisti iscritti a UNAGRACO di conseguire anche la laurea in giurisprudenza attraverso un percorso agevolato predisposto da Pegaso.

 

Sarà infatti sufficiente un master di sei mesi , sulle materie più specifiche del corso di laurea in giurisprudenza, come diritto romano, canonico o costituzionale, per essere iscritti al quarto o quinto anno di giurisprudenza (dipende dagli esami di diritto già sostenuti nel corso di economia).

 

In quest’ultimo percorso si approfondiranno invece le materie di base come diritto civile, penale, procedure.

 

Basteranno  quindi uno o due anni (oltre al master semestrale) per la seconda laurea. Lo studio sarà in modalità online, ma gli otto esami richiesti per il master e i sei-otto  per il periodo successivo dovranno essere sostenuti di persona.

 

Sarà possibile sostenere tutti gli esami in una unica sede da scegliere, normalmente quella di Pescara. Costo, 800 euro per il Master, circa 2 mila per l’anno o il biennio successivo, compreso tutoraggio personalizzato.

 

Ovviamente è sempre attiva la convenzione per coloro che devono completare la triennale o la specialistica in economina.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a segreteria@unagraco.org

You may also like

CONTATTI

PRESIDENZA

Copyright @2022 Tutti i diritti riservati