firma digitale

FIRMA DIGITALE

Per il Commercialista, Consulente del Lavoro, Notaio, Tributarista, Ced.

Crea in autonomia, direttamente dal tuo Ufficio, la Firma Digitale per i tuoi clienti quando vuoi, senza la scomodità e le restrizioni di orari e giorni imposti dalla Camera di Commercio. 

Questa semplificazione consente al tuo Studio di potersi organizzare più facilmente quando serve la firma digitale di un cliente (Smart Card e Token USB), senza doversi rivolgere alla CCIAA, mettendo così a disposizione un nuovo servizio, semplice, veloce e apprezzato.

 

 

Come funziona?

Per essere abiltato a creare in autonomia le Firme digitale direttamente dal tuo Studio è sufficiente compilare il Modulo di Attivazione on line. Un nostro consulente ti contatterà per concordare in tele-assistenza la formazione gratuita prevista e per guidarti nella creazione del Tuo primo dispositivo di firma digitale. La procedura per creare la Firma Digitale è semplice e veloce. E' sufficiente inserire i dati anagrafici del tuo cliente nel pannello di amministrazione della piattaforma on line che ti sarà abilitata gratuitamente e in pochi minuti la Firma digitale sarà pronta per poter essere consegnata ed essere utilizzata da subito. 

 

Caratteristiche della Firma Digitale

La Firma Digitale contiene il certificato di sottoscrizione e il certificato di Autenticazione CNS (validità' 3 anni). Può essere utilizzata per le pratiche Camerali, per accedere ai siti della pubblica amministrazione, per le fatture elettroniche alla PA, per il PCT (processo civile telematico), per tutti gli altri usi previsti dalla legge ed è facilmente rinnovabile per altri tre anni con una semplice telefonata.

 

Condizioni

Con l'attivazione avrai diritto all'attestazione, alla formazione iniziale e a quella periodica in collegamento remoto, a tutti gli aggiornamenti, all'assistenza e all'esclusivo software di firma che consente di firmare più documenti contemporaneamente. Il tutto gratuito e garantito dall'affidabilità di un Ente Certificatore accreditato presso l'Agenzia per l'Italia Digitale. Le tariffe dei dispositivi vuoti su cui trascriverai i certificati di firma sono rispettivamente: per le Smart Card euro 25,00 e per la chiavetta Token USB 35,00 euro (fornitura minima 10 dispositivi).

 

Attiva il tuo Studio in un Clic!

Compila il Modulo di attivazione on line per ricevere in PEC le credenziali ed accedere da subito al pannello di amministrazione.

 

maggiori approfondimenti su www.firmacns.com