Home Unagraco UN INVITO DA UNAGRACO

UN INVITO DA UNAGRACO

by admin

Una delle attività che mi è più a cuore è quella di riuscire ad ottenere la tanto agognata “vera” semplificazione fiscale e il riordino del calendario delle scadenze fiscali. Questi sono alcuni dei temi da me seguiti sin dal mio insediamento nella carica presidente nazionale UNAGRACO.

Insieme ai colleghi presidenti delle Associazioni Nazionali riuniti in coordinamento, abbiamo incontrato il Viceministro Luigi Casero per un confronto fattivo e tecnico. Si è convenuto, insieme al Viceministro, che il punto di vista delle Associazioni di categoria si affianca, arricchendolo, al lavoro del tavolo tecnico delle Istituzioni. Per settembre l’impegno assunto dalle Associazioni è quello di formulare proposte concrete così da contribuire al processo di riordino già a partire dal prossimo anno. 

In quest’ottica stiamo lavorando per presentare entro fine agosto una proposta da condividere con tutte le Associazioni in un incontro a Roma, e a tal fine, pur conoscendo le nostre esigenze, sarebbe opportuno condividere ogni altra necessità per far sentire la voce di ognuno di noi al fine di migliorare il nostro quotidiano e migliorare la qualità della Professione e della nostra vita. 

Scrivimi le tue proposte o i tuoi suggerimenti, putroppo abbiamo pochi giorni di tempo tra l’altro nel mese di agosto, ma sono certo che non sarà difficile dare il tuo prezioso contributo. Farò io poi il lavoro di armonizzazione di tutte le idee e le proposte maggiormente condivise, ma non lasciamoci scappare questa ghiotta possibilità!!

Ti ringrazio e Ti auguro Felici e Riposanti Vacanze! 

Un abbraccio

Giuseppe Diretto

You may also like

CONTATTI

PRESIDENZA

Copyright @2022 Tutti i diritti riservati