Home CNDEC Revisione legale 2023

Revisione legale 2023

by UNAGRACO UNAGRACO

Corso accreditato al MEF e al CNDCEC per l’attribuzione di crediti formativi per iscritti al registro dei Revisori Legali per il conseguimento dei Crediti Formativi per i Revisori.

Descrizione

Corso e-learning in tema di “Revisione Legale” effettuato mediante l’utilizzo della piattaforma “Moodle” accreditata al CN e al MEF che consente di tracciare e registrare le presenze al corso.
Non ci sono date prestabilite di frequenza, l’importante è
terminare il corso entro il 31/12/2023.

Il corso è accreditato al MEF e al CNDCEC per l’attribuzione di crediti formativi per iscritti al registro dei Revisori Legali per il conseguimento dei Crediti Formativi per i Revisori. I crediti saranno attribuiti in funzione del numero delle ore effettive di presenza risultanti dalla piattaforma.

PRESENTAZIONE ATTIVITA’ FORMATIVA:

Prof. Dott Giuseppe Diretto
Dottore Commercialista, Professore a contratto di “Economia e organizzazione aziendale” presso il Politecnico di Bari, Presidente Nazionale UNAGRACO.

RELATORI:

Dott. Cosimo De Musso
Revisore legale, Manager presso Ria Grant Thornton S.p.A.
Dott. Armando Urbano
Dottore Commercialista ODCEC Bari. Revisore legale, Perito e Consulente .

quota di iscrizione

€ 61,00 (IVA inclusa) da effettuare mezzo bonifico bancario a favore di ISFORM & Consulting srl – IBAN IT71U0200804025000103179355 indicando nella causale: “Cognome e nome” Corso Revisione legale 2023.

Allegati

You may also like

CONTATTI

PRESIDENZA

Copyright @2022 Tutti i diritti riservati