Cara/o Collega,

con la presente abbiamo il piacere di presentarti il nuovo corso “Il Ruolo del Revisore negli Enti Locali: verifiche e pareri” organizzato da ISFORM & Consulting srl, è un corso e-learning che si terrà online sulla piattaforma Moodle “formazione.isformconsulting.it”

Il corso è accreditato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari e validato dal Ministero dell’Interno per l’iscrizione o il mantenimento nell’Elenco dei Revisori degli Enti Locali di cui al D.M. 23/2012.

Le video lezioni saranno fruibili fino al 30 Novembre 2022 ed essendo un corso asincrono, potrete scegliere voi gli orari e i giorni di fruizione!

Per motivi organizzativi ti invitiamo, qualora fossi interessato, ad inviare la scheda di adesione insieme alla copia del bonifico all’indirizzo fondazione@odcecbari.it  e unagraco.bari.segreteria@gmail.com

Successivamente all’invio della scheda debitamente compilata, completata la fase di iscrizione, riceverete alla mail indicata sulla scheda di iscrizione password, username personalizzato e tutte le indicazioni per poter seguire il Corso ed ottenere i relativi crediti formativi.

Un caro saluto 

Giuseppe Diretto

You may also like

CONTATTI

PRESIDENZA

Copyright @2022 Tutti i diritti riservati