Home CNDEC New York, la missione del Cndcec

New York, la missione del Cndcec

by admin

Si svolgerà dal 7 al 10 novembre 2016: incontri istituzionali, seminari, momenti di networking tra colleghi

Si svolgerà a New York, dal 7 al 10 novembre 2016, una missione istituzionale promossa dal Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili ed aperta a tutti gli iscritti all’Albo.
La missione negli USA, che si svolge nell’ambito dei progetti dell’area internazionale del Consiglio nazionale e a conclusione del ciclo di seminari del Road Show per l’internazionalizzazione (che si concluderà a Roma il 25 ottobre), è la seconda del genere promossa dal Cndcec e segue quella svoltasi a Dubai nel 2015 che aveva visto l’adesione di circa 200 partecipanti.
Anche stavolta, i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare esponenti delle rappresentanze diplomatiche italiane, primari organismi finanziari, esponenti del mondo professionale locale ed altre agenzie preposte al supporto delle attività di internazionalizzazione da e verso il mercato statunitense, oltre ai momenti conviviali e di networking tra colleghi.
Nell’ambito della missione, è previsto un seminario incentrato sugli incentivi e sulle strategie a sostegno delle imprese e dei professionisti per i processi di internazionalizzazione.
A breve verrà pubblicato il programma definitivo con tutti i particolari della missione.

You may also like

CONTATTI

PRESIDENZA

Copyright @2022 Tutti i diritti riservati