Home Unagraco ROMA, dall’ 11 Gennaio: Master per Consulente Gare e Appalti pubblici

ROMA, dall’ 11 Gennaio: Master per Consulente Gare e Appalti pubblici

by admin

ROMA, dall’ 11 Gennaio: Master per Consulente Gare e Appalti pubblici

OBIETTIVI  
Alla luce della Nuova Riforma in materia di Appalti Pubblici e in virtù dell’elevato livello di specializzazione della normativa che disciplina la contrattualistica pubblica, i professionisti devono far fronte a nuove conoscenze e approfondire le dinamiche e le procedure di gara ed esecuzione dei contratti. Il Master, dunque, si propone di formare consulenti in grado di gestire correttamente problematiche connesse ad aspetti procedurali ed economici sempre più complessi per accompagnare le imprese in questo processo e diventarne punto di riferimento.

 

L’obiettivo è di trasferire delle competenze professionali a riguardo e di approfondire la nuova normativa introdotta dal D.Lgs. n. 50 del 2016, come modificato dal Decreto correttivo D.Lgs. n. 56/2017, e alla luce dei numerosi provvedimenti attuativi (cd. “soft law”, costituita da Linee guida e Decreti), emanati dall’ANAC e dal Ministero delle Infrastrutture, per offrire agli operatori del settore e a quanti intendono specializzarsi nella materia, strumenti di aggiornamento e analisi necessari ad affrontare e gestire al meglio le principali novità.

 

DESTINATARI
Il Master è rivolto ad avvocati, commercialisti, ingegneri, imprenditori, dirigenti, funzionari, amministratori, responsabili di uffici tecnici e tutti coloro che intendano ricoprire il ruolo di consulenti aziendali in materia di Appalti pubblici.

 

Per info e approfondimenti CLICCA QUI:

 

http://www.isformconsulting.it/it/content/roma-dall-11-gennaio-master-consulente-gare-e-appalti-pubblici

 

OPPURE contatta la segerteria dell’UNAGRACO:

 

You may also like

CONTATTI

PRESIDENZA

Copyright @2022 Tutti i diritti riservati