Home Unagraco Corso di formazione “ANTIRICICLAGGIO”  – Bari, RONDO’ HOTEL , 18 e 19 Ottobre 

Corso di formazione “ANTIRICICLAGGIO”  – Bari, RONDO’ HOTEL , 18 e 19 Ottobre 

by admin

Oggetto: Corso di formazione “ANTIRICICLAGGIO”   

Carissima/o  Associata/o,

come da richiesta del Presidente Francesco Avolos, in allegato ti invio il programma e la scheda di iscrizione per la partecipazione al Corso specialistico “ANTIRICICLAGGIO: le novità introdotte dalla IV Direttiva Comunitaria” organizzato dall’ODCEC BARI in  collaborazione con l’UNAGRACO BARI.

 

Il Corso si terrà a Bari presso il RONDO’ HOTEL il 18 e 19 Ottobre. Le iscrizioni sono aperte per i titolari degli Studi e per i loro Collaboratori e saranno accettate in ordine cronologico di arrivo, entro il termine  fissato per il giorno 13/10/2017 e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

    Ti preciso che le schede di iscrizione sono personali, pertanto per l’eventuale iscrizione del Titolare e del Collaboratore sarà necessario inviare due schede distinte, ma con unica email e facendo riferimento al medesimo Studio.

    Per ogni eventuale richiesta e/o chiarimento potrai fare riferimento alla Presidenza ed alla Segreteria dell’UNAGRACO di BARI.

    Con l’occasione ti comunico che, tenuto conto delle necessità di tutti i Colleghi, sono in corso di preparazione sempre con l’organizzazione dell’Ordine di Bari  e la collaborazione dell’UNAGRACO di Bari:
  
    – la seconda edizione di questo Corso vista l’importanza dell’argomento, con data e luogo da definire;

    – un’edizione per la formazione dei Revisori Legali, con data e luogo da definire.

    Ti auguro buon lavoro

 

La Segretaria

Chiaralisa Caldarulo

You may also like

CONTATTI

PRESIDENZA

Copyright @2022 Tutti i diritti riservati